Come fare per eliminare la ritenzione idrica? Prova GetBusy!

Come fare per eliminare la ritenzione idrica? In che modo combattere gli inestetismi di cellulite e buccia d’arancia? La risposta è nella combinazione di attività fisica e tecnologia. Con GetBusy, il metodo di allenamento ideato dal personal trainer Giorgio Ceci, è possibile riattivare la circolazione ed eliminare la ritenzione idrica. Ecco come.

Ritenzione idrica: le cause

Prima di approfondire la tecnica utilizzata nel metodo GetBusy, è importante capire cos’è la ritenzione idrica e quali sono i fattori che la determinano.

La ritenzione idrica è la tendenza dell’organismo a trattenere i fluidi, ed è generalmente localizzata alle zone del corpo nelle quali l’accumulo di grasso è più frequente, come cosce, addome e glutei. È causata dall’alterazione della circolazione venosa e linfatica: essa crea il ristagno dei liquidi e delle tossine che compromettono il metabolismo cellulare.

In assenza di patologie importanti, la ritenzione idrica può essere eliminata cambiando stile di vita. I primi passi? Aumentare l’attività fisica, regolare l’alimentazione, bere più acqua. Il passo decisivo? Il metodo GetBusy, che massimizza i risultati dell’allenamento grazie alle nuove tecnologie.

GetBusy: come agisce sulla ritenzione idrica?

Nel suo metodo, Giorgio Ceci utilizza la tecnologia per scolpire il corpo. In particolare, per eliminare la ritenzione idrica, combina la vacuum terapia con il rollen fit. Il primo step è l’individuazione del livello di allenamento personalizzato per ogni paziente. Successivamente, con la vacuum terapia, si crea un effetto termale molto simile alla sauna o all’aspirazione, che favorisce la circolazione sanguigna e linfatica.

Dopo la seduta di vacuum terapia, si utilizza il rollenfit per un massaggio drenante che riattiva la circolazione ed elimina cellulite e inestetismi in zone specifiche del corpo. In questo modo, si riattiva la circolazione di gambe, glutei e addome.

Iniziando un percorso con il metodo GetBusy e seguendo i consigli dei professionisti e dei nutrizionisti che fanno parte della struttura, è possibile eliminare la ritenzione idrica in poco tempo.

ABservizi
Write a Comment