VACUUM TERAPIA

The story
La terapia Vacuum, che deriva da un’antica tradizione di origine orientale, agisce come un massaggio endodermico in grado di sfruttare la forza del “sottovuoto”, mentre gli infrarossi, combinati all’esercizio fisico, riscaldano più velocemente i tessuti ed i muscoli, migliorando la circolazione del sangue, il metabolismo e portando  alla combustione del tessuto adiposo (riduzione della cellulite, quindi al dimagrimento). L’azione del Vacu Gym sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del vacuum con infrarossi. Due metodi naturali ed indolore, in una sola seduta, per un risultato garantito già dopo 12/20 cicli di trattamento. Mentre attività fisica e infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo, avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle da 1 a 4 gradi, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal trattamento.

La Vacuum Terapia ha tre tipologie: il TREADMILL (tapis roulant) ad azione aerobica, che può essere sia termale che vacuum, può far perdere in soli trenta minuti fino a 1000 calorie; la BIKE in posizione reclinata, con raggi infrarossi o combinata alla vacuum (che può fare perdere fino a 600 calorie in trenta minuti); lo STEP, che può far perdere fino a 800 calorie in trenta minuti. Su ogni dispositivo ci sono delle app che sviluppano un programma per ogni livello di utente.

In particolare, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum), attivata all’interno della cabina del Vacu Gym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

Nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate. Vacu Gym mira a risolvere questo tipo di problema.

Con il trattamento si possono perdere dai 2 ai 18 cm di circonferenza, a seconda delle condizioni iniziali del soggetto. A differenza di un attrezzo aerobico classico, come il Tapis roulant, che in mezz’ora può far consumare dalle 300 alle 1000 calorie circa, moltiplica  per 3 il consumo calorico. La Vacuum Terapia si perfeziona con lo Slim Roll Terapy.

SLIM ROLL TERAPY

The story
Lo Slim Roll Terapy è una nuova tendenza nel massaggio dimagrante e linfodrenante. Consiste nel massaggiare tutto il corpo con rulli in legno adeguatamente profilati. Questo dispositivo combina la facilità d’uso e la qualità estetica. I clienti vengono sottoposti ad un massaggio di 15-30-45-60-90 minuti controllati grazie ad uno schermo dove seguire le fasi successive. Il filamento di infrarossi montato nel dispositivo, aiuta in modo più efficiente ad ottenere una silhouette soda e sottile, a rafforzare i muscoli, a tonificare la pelle e a ridurre le smagliature. Lo Slim Roll, unisce agli effetti curativi degli infrarossi, un massaggio benefico.

GETBUSY METHOD

The story
Il GetBusy Metod è un dispositivo di ultimissima generazione, composto da una particolare pedana su cui vengono compiuti i movimenti che, proiettati su fotocamere 3D e specchi interattivi, riflettono l’immagine della postura, permettendo di svolgere l’esercizio in modo preciso. Una combinazione di tecniche consente l’accelerazione del metabolismo per una maggiore ossigenazione alle gambe. Utilizzando elettrostimolazioni isometriche, con solo due sedute settimanali da 20/30 minuti ciascuna, si conquista una perfetta fisicità. Per svolgere gli esercizi si indossa una tutina particolare, che dà informazioni di fisiopatologia su tutti i distretti muscolari contemporaneamente. Tale metodo permette di ottenere con soli 20/30 minuti di attività, quanto si otterrebbe con 3/4 ore di palestra. L’elettrofisiologia, caratteristica fondante del GETBUSY METOD, viene utilizzata dagli sportivi per migliorare le prestazioni agonistiche. Con questo apparecchio si può lavorare in “modalità metabolica” (7Hz) per accelerare i valori metabolici, al fine di dimagrire più velocemente e tonificare tutti i distretti muscolari ed in “modalità di tonificazione profonda”, che permette di lavorare con dinamiche ed Hz diversi (75 Hz con 4 fasi di contrazione, isometrico e 4 fasi di riposo). Questo ha la funzione di andare a migliorare la tonificazione di tutti i distretti muscolari simultaneamente, per fare un lavoro fisico dettagliato e preciso. Dal punto di vista del consumo calorico, il Getbusy Metod – calcolando 30 minuti di allenamento – puo’ far perdere di media 800 calorie.

ACCELLERATORE METABOLICO

The story
E’ un trattamento di Internal Training di elettrofisiologia che consiste in elettrostimolazioni con elettrodi applicati in parti specifiche del corpo, a seconda dei risultati da ottenere, durante attività con Tapis, Bike ed ellittiche. Ottimo per la cronassia delle parti superiori e inferiori, che consistono ognuna in sette fasi a seconda delle necessità, e per correggere i vari inestetismi cutanei. Questo trattamento garantisce risultati mediante una perfetta localizzazione, personalizzata  e specifica per richieste e problematiche di ogni singolo individuo.

Acquista il tuo pacchetto!

Vuoi lavorare con noi?

Riconoscimenti internazionali: