GETBUSY: GIORGIO CECI INAUGURA IL NUOVO CENTRO CON ELISABETTA GREGORACI

getbusy PNG

Mercoledì 5 aprile, alle ore 19:00, Giorgio Ceci, giovane innovatore ed inventore del metodo GetBusy, inaugurerà un nuovo centro, dove le tecnologie più avanzate dei mercati internazionali vengono messe a servizio dell’utente tramite un coefficiente di efficienza dove il tempo, fattore chiave del progetto, è limitatissimo nel raggiungimento dell’obiettivo.

L’appuntamento è per mercoledì, alle ore 19:00 in viale Delle Milizie n. 42 a Roma. Oltre a Giorgio Ceci e a tutto lo staff di “GETBUSY”, interverrà anche l’attrice e conduttrice Elisabetta Gregoraci.

GIORGIO CECI

Professionalità e competenza sono le sue caratteristiche principali. Ha all’attivo svariate esperienze: è stato calciatore professionista, ha militato in prestigiose squadre di serie A, ha studiato recitazione all’Actors Studio ed ha interpretato piccoli ruoli in fiction di successo. E’ laureato in Scienze motorie ed esperto in nutrizione. Oggi è l’ideatore del metodo GetBusy, che è diventato un vero e proprio fenomeno che combina tecnologia, fitness ed estetica per il dimagrimento localizzato scelto in alternativa alla chirurgia estetica. E’anche il personal trainer di molte celebrity d’Italia.

ABservizi
Write a Comment