5 motivi per scegliere GetBusy invece della chirurgia estetica

La nuova tipologia di allenamento GetBusy, ideata dal personal trainer Giorgio Ceci, combina l’attività fisica alle tecnologie più avanzate per modellare il corpo in tempi brevi e con la massima precisione. Molti la scelgono in alternativa alla chirurgia estetica. Ecco 5 motivi per i quali scegliere il metodo GetBusy…e dire addio ai bisturi!

1. GetBusy non è invasivo

A differenza della chirurgia estetica, che prevede una lunga preparazione e un periodo post operatorio, GetBusy è un vero e proprio percorso che aiuta a ritrovare la forma fisica senza compromettere la salute.

2. I risultati sono naturali

Spesso, scegliendo la chirurgia estetica, si ottengono risultati diversi da quelli immaginati, in contrasto con la naturale armonia del proprio corpo. I risultati diGetBusy, invece, sono raggiungibili solo grazie all’allenamento e alla costanza, e restituiscono un corpo tonico, armonioso, perfetto.

3. Non lascia cicatrici

Il prezzo di un corpo perfetto è spesso visibile nelle cicatrici lasciate dalla chirurgia estetica, che devono essere coperte o minimizzate con ulteriori interventi. La tecnologia a supporto di GetBusy interviene in combinazione all’attività fisica per massimizzarne i risultati senza imprimere cicatrici né lasciare macchie.

4. Non ha controindicazioni

Iniziare un percorso GetBusy significa prendersi cura di sé con naturalezza, seguendo consigli di esperti e medici che valutano l’alimentazione e l’allenamento più adatti caso per caso. Si tratta di un gruppo di professionisti che sviluppano una vera e propria strategia per il dimagrimento e la tonificazione per raggiungere la forma fisica ideale.

5. Fa bene alla salute…e all’umore!

Scegliendo GetBusy, si massimizzano i risultati dell’attività sportiva grazie a tecnologie come la vacuum terapia e il rollenfit. Inoltre, grazie alla possibilità di applicare le tecnologie utilizzate a qualsiasi tipo di sport, dal pilates alla boxe, anche l’umore migliorerà notevolmente. Cosa c’è di meglio che dimagrire facendo l’attività fisica che si preferisce?

Un ultimo motivo per scegliere GetBusy? Il primo della lista: funziona davvero! Perché Giorgio Ceci è stato in grado di creare un vero e proprio centro di prestazioni qualificate, dove gli obiettivi si raggiungono grazie alla competenza, all’esperienza e al lavoro di professionisti e nutrizionisti, utilizzando tecniche che permettono di puntare agli stessi risultati della chirurgia, senza utilizzare i bisturi.

ABservizi
Write a Comment