GetBusy Method

GetBusy inizia 7 anni fa in una stanza vuota, senza macchinari, di un appartamento di Roma. È proprio lì che Giorgio Ceci inizia la sua attività di Personal Trainer, con tantissimo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Quella marcia in più, che è la passione per lo sport e l’attività fisica, permette a Giorgio di farsi presto conoscere per la competenza e la professionalità.

Ma la curiosità spinge Giorgio a viaggiare e studiare nuove metodologie di allenamento, per il dimagrimento localizzato, che lo conducono ad ideare IL METODO GETBUSY.

GetBusy unisce il metodo convenzionale utilizzato nello sport, all'anticonvenzionale delle tecnologie più avanzate, massimizzando il tempo di ogni trattamento (30 minuti di GetBusy equivalgono a 2/3 di palestra).

"GetBusy, oltre ad essere frutto di un'approfondito lavoro di ricerca nel mondo dell'innovazione, è frutto di un'intuizione - spiega Giorgio Ceci - ricordo ancora che ero sulla spiaggia e stavo facendo ricerche su internet. Iniziai a leggere di elettrofisiologia. Si parlava di elettrostimolazione attiva, yoga, funzional training, crossfit e molti altri tipi di esercizi. Da questa base di studi nasce l'avventura GetBusy".

Dimagrimento localizzato, miglioramento della circolazione sanguigna e periferica, riduzione della ritenzione idrica, attenuazione degli inestetismi della cellulite, miglioramento posturale, accelerazione del metabolismo, ossigenazione dei tessuti e tonificazione. GetBusy è il metodo rivoluzionario, ideato da Giorgio Ceci, in grado di scolpire il corpo, in poco tempo, grazie a dispositivi di ultima generazione, premiati nelle fiere internazionali più importanti, che uniscono al Fitness, l'estetica, l'I-Tech, lo sport ed il benessere psico-fisico.

Ma com’è nato? Ecco la storia del giovane innovatore Giorgio Ceci:

Giorgio Ceci, classe 1982, ha giocato per anni nei settori giovanili di molte società sportive, Roma, Juventus, Lazio, Perugia. Ed è’ stato proprio in Umbria che i dirigenti del Perugia lo hanno spronato a studiare. Ottenuto il diploma di liceo classico, ha deciso di iscriversi all’università, conseguendo la laurea di scienze motorie. La sua passione per il calcio lo ha spinto anche ad iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza con l’obiettivo di diventare procuratore sportivo.

Il caso ha poi voluto che, in seguito ad un brutto incidente stradale, ha dovuto forzatamente smettere di giocare a calcio.
Soffrendo molto per la mancanza di allenamento fisico, ha deciso di aprire un piccolo centro: una “stanza vuota” in un appartamento di Roma senza macchinari, facendo semplicemente l’istruttore. È’ proprio così che Giorgio inizia la sua attività di Personal trainer con tantissimo entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. In quegli anni si è’ dedicato anche al teatro, studiando all’Actor Studio e ricoprendo piccole parti in fiction molto popolari della tv.

Ma la sua “naturale inclinazione” verso il mondo dello sport lo ha spinto, nonostante non poche difficoltà, alla ricerca di qualcosa “di diverso”, di “non convenzionale”, che potesse in qualche modo rivoluzionare il settore. Il resto della sua vita è GetBusy.

SCANSIONA IL TUO QRCODE